LAVORA CON NOI

 Entra oggi nel Nostro Team!

Ciao a tutti! 
  Sono Francesco Ragghianti e ti faccio una semplice domanda. Sulla base delle tue attuali capacità e conoscenze quanto pensi di poter ottenere mensilmente tra 5 anni dai Tuoi Guadagni Passivi?

  Risposta difficile? Il Nostro compito è quello di Aiutarti a Capire Come Fare ad Avere un Guadagno Passivo Mensile che NON Dipende dal TUO Tempo Dedicato per Ottenerlo.
  Sembra strano e complicato Ma cosa hai da Perdere?

  Analizza con Attenzione questa immagine! Come vedi qua trovi l'analisi del mercato globale del benessere e tutti i business collegati riferito al 2017.
  Solo sulla base di questa analisi puoi decidere in quale settore Noi ci troviamo.  Se vuoi farne sai cosa fare!


Solo 5 posti liberi. Entra nel Team, segui le info!
  Il Nostro lavoro è Informare e Formare i nuovi Membri del Nostro Team di persone Extra-Ordinarie utilizzando una parte importante del Nostro Tempo e come sai il tempo è l'unica cosa che non puoi comprare e non puoi accumulare, quindi per Tutti il Tempo ha un Valore Inestimabile.

  Abbiamo richieste da molte persone che vogliono imparare ma come hai letto possiamo seguire solo 5 Persone al mese!


Vuoi iniziare subito? Partiamo!
  Clicca su questo link  https://it.onlinecontract.myherbalife.com   si apre la prima pagina informativa, poi accedi alla seconda pagina dove devi spuntare le domande che trovi e in fondo trovi il form come nell'immagine che vedi sotto. Nel form seleziona il Paese dove risiedi, in questo caso Italia, poi aggiungi il mio codice ID 25145205, poi le prime tre iniziali del mio cognome RAG e poi indica NO sulla domanda se hai ricevuto il kit, poi procedi nella richiesta.



  Se il Paese dove risiedi non è l'Italia si apre una finestra relativa al paese che hai scelto e dove risiedi come nelle 2 immagini sotto riportate, il paese è USA.




  Nel form del Paese che hai scelto hai 2 opzioni, prendi il codice per acquistare i prodotti con prezzo agevolato del 25% oppure prendi il codice per iniziare l'attività e cambiare il tuo Stile di Vita. Aggiungi sempre il mio codice ID 25145205, poi le prime tre iniziali del mio cognome RAG e vedrai che appare il mio nome e cognome subito sotto...



  ...poi aggiungi i tuoi dati e procedi nella richiesta, ricevi subito il tuo codice personale che puoi utilizzare per la Tua Nuova Vita alla Grande.



  Quando la tua richiesta è stata effettuata a me inviano una mail con i tuo riferimenti ed io mi metterò in contatto con te per iniziare Subito la tua formazione. 


  Ti aspetto nel Nostro Team di Persone Exra-Ordinarie.

Nessun commento:

Posta un commento